lunedì, 28 Novembre 2022

Ripresa percorso catechistico e ACR

Parrocchia Santa Maria La Nova
Palata (CB)

Alle famiglie e ragazzi tutti.

Carissime/i

vi comunico che, a causa di vari imprevisti, il PERCORSO CATECHISTICO e quello dell’ACR riprenderanno SABATO, 15 OTTOBRE, con gli incontri che si svolgeranno al mattino.

In questi giorni, vi verranno consegnati i fogli di iscrizione e, appena possibile, vi saranno comunicati in dettaglio gli orari e quanto necessario per vivere insieme e nella gioia questo nuovo anno catechistico.

Vi ricordo, inoltre, di partecipare domenica, 2 ottobre, alla Santa Messa delle ore 11:00, per festeggiare i nostri ANGELI CUSTODI.

Come vi dicevo nel precedente messaggio, abbiamo pensato sia bello che ogni fanciullo scriva su un foglio una richiesta speciale al suo ANGELO CUSTODE.

Questi foglietti, durante l’offertorio, verranno posti presso la Statua di San Michele – il quale è attorniato proprio da tanti angioletti – e bruciati in un braciere.

Al termine della Santa Messa, le catechiste doneranno ai vostri figli un piccolo pensierino.

Nel ringraziarvi, vi saluto cordialmente e vi benedico,

​​​​​​​​​don Elio

È stato rilevato, nel tuo browser, un componente AdBlocker.

Il sito si mantiene in vita grazie alla pubblicità,

ti preghiamo di disabilitarlo oppure di aggiungerlo alla lista dei siti attendibili.

Per continuare a navigare:

disabilita AdBlock e aggiorna la pagina.