lunedì, 28 Settembre 2020

CreGrest 2016

Home Argomenti News CreGrest 2016

CreGrest 2016

CRE GREST 2016 PARROCCHIA “SANTA MARIA LA NOVA “

PALATA

Finalmente tutto pronto a Palata per la settimana del GREST che quest’anno ha come tema “Perdiqua”.

Domenica 19 giugno i bambini e i ragazzi entreranno a far parte del gruppo Grest 2016 della Parrocchia “Santa Maria La Nova”, per vivere una settimana di divertimento con i laboratori creativo-espressivi, i giochi, i balli, i costumi, i gonfiabili e l’uscita allo ZOO d’ABRUZZO.

Il parroco Don Elio Benedetto, per il secondo anno consecutivo, ha dato la giusta spinta per organizzare questo evento estivo e domenica 19, con la celebrazione della Santa Messa delle 18,30, accoglierà lo staff e i ragazzi partecipanti, affinché possano iniziare il cammino con gioia e trovare l’occasione di continuare ad essere insieme, come gruppo ACR, condividendo una quotidianità insolita.

Tutte le fasi operative sono state curate da educatori ed animatori volontari che, con grande impegno, si sono attivati per preparare, nei dettagli, sia il materiale occorrente sia il programma d’intrattenimento della settimana.

Ai bambini della comunità di Palata, quindi, si può solo augurare

BUON DIVERTIMENTO!!!

GRECO BERNARDETTA

[su_document url=”https://www.parrocchiapalata.it/wp-content/uploads/2016/06/programma-cre-grest-2016.docx” height=”900″ responsive=”no”]