sabato, 4 Luglio 2020

Natale 2018 e anno 2019

Home Argomenti News Natale 2018 e anno 2019

Natale 2018 e anno 2019

Come ogni anno, la comunità parrocchiale di Santa Maria La Nova in Palata (CB) si prodiga nell’organizzazione di eventi e manifestazioni che hanno lo scopo di coinvolgere ciascun fedele (e non) in iniziative destinate non solo alla crescita della fede e devozione degli stessi ma anche alla promozione sociale e al bene comune. Tra i diversi eventi in programma (recite, canti e attività varie) sono previsti anche alcuni concerti dell’ormai affermato parroco e cantautore don Elio Benedetto, dei quali, su tutti, merita particolare attenzione quello che si terrà il giorno 4 gennaio 2019 presso la casa di accoglienza “Villa Santa Maria” in Montenero di Bisaccia (CB). Don Elio si esibirà assieme al coretto de “Le Dolci note dell’ACR”; in buona sostanza, una serie di iniziative, quest’ultima in particolare, mirate a far riscoprire il senso vero del Natale in quei luoghi di “periferia umana e sociale” spesso non raggiunti da nessuno.